Victor Victoria

Victor Victoria - Niente è come sembra è un programma televisivo italiano in onda su LA7 che segna il passaggio di Victoria Cabello da MTV a LA7.  Il programma è un late-night show nel quale Victoria intervista i suoi ospiti (due a puntata), cercando di mettere in risalto le curiosità e l'inaspettato delle biografie dei personaggi, come suggerisce anche il sottotitolo della trasmissione, niente è come sembra.

A coadiuvarla, la comica Geppi Cucciari che commenta le risposte a ironici, ma reali, sondaggi proposti al pubblico riguardo gli ospiti della serata, la presentatrice "meccanica" Virginia Raffaele e Il signore degli aneddoti, il giornalista di Vanity Fair, Ildo Damiano. Al termine del programma Carlo Antonelli, direttore di Rolling Stones accoglie uno dei due ospiti in una camera buia chiamata "Dark Room", conducendo una breve intervista più intima, nella quale spesso il vip riesce a togliersi la "maschera" e a mostrare un lato diverso di sé. Infine c'è lo spassosissimo Truciverbone, condotto da Marisa Passera, dove viene richiesto al pubblico di indovinare parole "scomode".

Partecipano inoltre Lillo e Greg realizzando surreali rubriche quali "Corri in edicola" e "Talk Club".  Vengono inoltre presentate dalle parodie di videoclip musicali firmati dai Manetti Bros.  La prima edizione del programma è andata in onda dal 17 marzo 2009 il martedi, il mercoledi e il giovedi dalle ore 23:40 al 01:00, su La7; la seconda è partita il 23 settembre dello stesso anno, sempre agli stessi orari e sulla stessa rete, per poi riprendere, dopo una pausa di alcuni mesi, dal 9 marzo 2010.

Fonte: Wikipedia. Per saperne di più: victoria.la7.it

Categoria: